CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




mercoledì 28 marzo 2012

My Easter Gift!

Ecco qua! So che molti di voi mi odieranno per questo ed altri saranno più magnanimi e comprensivi...
Ma il dato di fatto é che mio marito mi ha regalato l'uovo di Pasqua di Hello Kitty e lei inevitabilmente divide le masse e le opinioni!
Questa storia della primavera e dell' ora legale mi sta massacrando!
Ho un sonno cronico che non si risolve neanche dopo dormite colossali, scarsa attenzione (che già di solito è latitante) pigrizia e fame famelica!
Lo spettro della dieta si aggira minaccioso nella mia mente e non si concilia con il mio uovo di cioccolato che mi chiama come le sirene di Ulisse.
Vi auguro un buon pomeriggio
Anto.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!