CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




venerdì 26 ottobre 2012

INSOMMA BORCHIE SI o BORCHIE NO??

Borchie si o no? E' questo il dilemma che ci affligge ultimamente!
La borchia divide le masse, o si ama o si odia, ma intanto continua a troneggiare su scarpe, borse e abiti!

E' la protagonista indiscussa delle collezioni autunno/ inverno sulle passerelle di tutto il mondo.  
E come si suol dire, "chi più ne ha, più ne metta". Osate e arricchite il vostro look con un tono decisamente strong. Attente, però, a non esagerare, per non ottenere un effetto troppo "carico".
Il consiglio, quindi, è quello di utilizzare un singolo capo o accessorio dal sapore rock o punk che dir si voglia alla volta. 
Il risultato stylish è garantito.

Anch'io ho voluto osare nell'acquisto di un paio di decolletè scamosciate con borchie incorporate anti stalker!
Inutile raccontare la reazione inorridita di mia madre che le ha definite assolutamente volgari (il suo giudizio mi influenza essendo una gran stilosa)
e l'occhio iniettato di sangue di mio marito nell'osservare i 15 cm che mi regalano queste scarpette!!!

Insomma...Voi da che parte state?
Con amore Anto.


Studs yes or not? And 'This is the dilemma that afflicts us lately!
The stud divides the masses, you either love it or hate it, but in the meantime continues to be protagonist on shoes, bags and dresses!

And 'the undisputed star of the autumn / winter collections on runways around the world.
And as they say, "so on, so forth." Dare and enrich your look with a very strong tone. Careful, however, not to exaggerate, not to achieve an effect too "load".
The Board, therefore, is to use a single garment or accessory flavored punk rock or whatever you want at a time.
The result is stylish guaranteed.

I also wanted to purchase a pair of daring decollete suede with studs embedded anti stalker!
Needless to tell the horrified reaction of my mother that defined absolutely vulgar (his judgment affects me being a great stylish)
and the bloodshot eye of my husband in observing the 15 cm that give me these shoes!

So ... which side are you?





BURBERRY

ZARA

CASADEI

LOUBOUTIN


FURLA

VALENTINO

CONVERSE ALL STAR

VALENTNO

VALENTINO


With love Anto.






21 commenti:

  1. Io sono decisamente borchie SI :) molto belle le tue scarpe, soprattutto perchè non sono nere :) Concordo, una sola cosa borchiata è sufficiente :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi sei ufficialmente la mia lettrice più assidua ti mando un bacio mi fa un immenso piacere!
      insomma pensi che le mie scarpe siano "indossabili"? magari per andare a ballare....

      Elimina
  2. Io sono del tutto d'accordo con te: poche, piccole e magari su un solo capo!
    Gli spike invece non mi piacciono proprio!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Simpaticissima :D
    Anche mia mamma pensa che siano volgari,ma a me piacciono molto e le decolléte sono bellissime!
    Sono tua follower! Ti va di ricambiare?? Grazie!
    Grazie anche della tua visita! :)

    P.s una precisazione per il tuo blog,si scrive Louboutin! ;)
    Baciotti,Nicole

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi, grazie Nicole per gli apprezzamenti e anche per l'errore che mi hai segnalato (sai la sera dopo il lavoro e dopo i doveri casalinghi mi scappa qualcosa ;)
      passo subito da te a presto

      Elimina
  4. ciao ho trovato il tuo blog per caso mentre giravo per il web...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe piacere...mi piace molto il tuo blog:)
    ho adorato leggere questo post...simpaticissima...io adoro le borchie quindi assolutamente si....poi le cose che hai postato sono meravigliose...tutte ...mi hai fatto venir voglia di shopping...per fortuna è sera e io devo uscire:)
    ti aspetto se ti va:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima grazie davvero per tutti i tuoi apprezzamenti sono moooolto felice! passo a trovarti volentieri bacio

      Elimina
  5. Confesso che non sono un grande appassionato delle borchie...
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RICCARDO TE SEI TROPPO CHIC PER LE BORCHIE ;) hihihi bacioni

      Elimina
  6. borchie si, ma senza esagerare!
    mi piacciono molto sugli accessori!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo Anna un bacio passo volentieri!

      Elimina
  7. Olá.Não Sono molto abili a questo stile, ma le scarpe mi fascinam.Amei!
    Io sono brasiliano e seguo il tuo blog.
    Segui anche il mio.
    Baci,
    Sah Errera
    http://sabrina-errera.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  8. Grazie Sabrina ti seguo anch'io volentieri!

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella...le borchie a picocle dosi e giustamente calibrate sono favolese...baci cara a presto...a proposito noi ci seguiamo vero non mi ricordo e controllo...baci baci

    RispondiElimina
  10. ...non ero iscritta e ho rimediato...baci !!!Alessia

    RispondiElimina
  11. Love the spikes and studs!
    Follow your blog by GFC, hope, you'll follow me back)
    Kicky Jane

    RispondiElimina
  12. Borchie si ma senza esagerare!! ;))
    Baci
    Luciasantagata.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!