Ciao a tutti,
il weekend appena trascorso mi ha lasciato un pò di nostalgia per quanto sono stata bene e in buona compagnia!
Come vi avevo anticipato, sabato sera sono stata a cena in un ristorante di Firenze "DA I' BOIA"
a causa del nome alquanto inquietante, mi ero immaginata uno scenario stile mattatoio, con tanto di macellaio col macete insanguinato che lanciava le bistecche fiorentine direttamente sul fuoco...
Invece mi sono trovata immersa in un'atmosfera rilassante, un ristorantino nel cuore del centro di questa splendida città che non ha bisogno di commenti per quanto è bella (e apprezzatissima dai turisti di tutto il mondo), con le pareti di un caldo bordeaux, luci soffuse e Sade come colonna sonora!!
Insomma, che dire...ottimo cibo, buon vino rosso (Chianti s'intende), piacevole compagnia del mio consorte (che in quanto a convivialità non teme rivali), unica nota veramente inquietante erano i dipinti che tappezzavano le pareti, raffiguranti sagome di donne nude, donne in atteggiamenti provocatori, organi sessuali in primo piano, orge e chi più ne ha più ne metta!!!
La saga Groupon continua, la mia dipendenza è ormai preoccupante... Se desiderate delucidazioni su come acquistare un coupon, correte a leggere questo vecchio
POST così anche voi potrete godervi un'ottima cena a soli 29 euro per 2 persone, o qualsiasi altro servizio a basso costo!
Dopo cena una passeggiata nella splendida Piazza della Signoria,
Vi mostro il vestitino che ho indossato, la mia borsa Matilda di Liu Jo (ve ne avevo parlato
qui), e le pianelle che inevitabilmente ad un certo punto hanno rubato la scena alle mie bellissime scarpe Guess!
Baci a presto.