.....Ma quant'è bello andare in giro con le ali sotto i piediiiiiiii.....Se hai una Vespa Special cheeee ti toglie i problemiiiii....
Eccoci catapultati in un'altra entusiasmante esperienza : )
Io e il mio Johnny ci siamo imbattuti per caso nella vecchia Vespa di mio suocero,
ferma in garage da diversi anni, arrugginita e impolverata, di un colore verde kaki alquanto improbabile,
150 cc, ha vissuto i suoi momenti migliori negli anni '80.....
Nonostante l'aspetto del vero e proprio "ferro vecchio" la ragazza vanta ancora un motore ruggente (quando l'abbiamo accesa stavamo morendo intossicati dal fumo puzzolente e nero prodotto dalla miscela vecchia rimasta nel serbatoio).
La sfida è dunque quella di riportarla agli antichi splendori, di restaurarla completamente, magari scegliendo una tinta più bella e curando tutti i particolari...l'idea è di seguire uno stile retrò...ma staremo a vedere.
Per ora abbiamo smontato il motore e tutta la carrozzeria, e pezzo per pezzo verrà sabbiata per scrostare la vecchia vernice e la ruggine.
Posto qualche fotina esplicativa e vi dò appuntamento alla prossima puntata.
Love Anto.
bellissima anto!!!!adoro le vespe e appena la rimetterete in perfette condizioni sarà sicuramente una soddisfazione! ;) buon lavoro!
RispondiEliminaGrazie Ale!!! Anch'io le amo le ho sempre trovate affascinanti...Spero di documentare al meglio la trasformazione del brutto anatroccolo ahahah bacio e grazie
RispondiEliminaHi Nik!! Thank u 4 your comment, you are too kind!! I will follow u too!
RispondiEliminakisses
thanks Maria!!!! I'm very happy to have you between my followers :)
RispondiEliminaI will follow you too...kisses