CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




martedì 12 giugno 2012

LAST WEEKEND...

Ricordate il vecchio post in cui vi parlavo della mia mania per Groupon?? QUI

Ebbene la mia poste pay ha colpito ancora, ed ho acquistato una cena in un ristorantino di Firenze sud che si chiama "Il sesto girone" (quello dei golosi nella Divina Commedia!!)

Per la modica cifra di 18 euro, avvolti dal profumo inebriante dei gelsomini in fiore, abbiamo mangiato antipasto toscano, pizza a scelta e dolce x due...
Dopo cena siamo andati al piazzale Michelangiolo a Firenze, dove si gode di una vista mozzafiato sulla città e dove il mio amore si è divertito a fare delle foto per poi modificarle :)

Baci in faccia a tutti!!!
Stay tuned per altre interessanti novità.














2 commenti:

  1. Io non ho mai preso nulla su Groupon, però sono molto tentata dai massaggi, con quello che costano a prezzo pieno sarebbero un ottimo affare!!

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. infatti Ale provaci non te ne pentirai! io ho preso di tutto...pacchetti per capelli, cene, massaggi ecc...a prezzi incredibili!!! ogni sabato vai a cena in un posto diverso con 2 lire!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!