CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




mercoledì 1 agosto 2012

COSE CHE TI ACCORGERAI DI VOLERE Part 3

Buonasera donne! Questo post è inevitabilmente dedicato a voi tutte che a quest'ora vi sarete già fiondate a fare shopping, riuscendo ad accaparrarvi il miglior bikini a saldo!
Se invece come me siete mostruosamente in ritardo, eccovi la selezione dei miei modelli preferiti di calzedonia e di Philippe Matignon.


La mia preferenza verte su quello di Golden point con stampe animalier...ma anche quello in pizzo nero e verde fluo non è male...cosa ne pensate?
E voi avete già provveduto a rinfrescare il vostro outfit balneare?
Baci Anto.

BIKINI DOUBLE FACE PHILIPPE MATIGNON 

BIKINI VERDE MENTA CALZEDONIA

BIKINI CON PROFILI ORO CALZEDONIA

BIKINI CON SLIP VITA ALTA PHILIPPE MATIGNON

BIKINI CALZEDONIA...DAL VIVO RENDE MENO CHE IN FOTO :(
E DIRE CHE MI AVEVA CONVINTA MOLTISSIMO 

BIKINI LINEA ROCK CALZEDONIA

BIKINI PHILIPPE MATIGNON STAMPA PITONE

TRIKINI IN PIZZO PHILIPPE MATIGNON


6 commenti:

  1. Che bella questa selezione! Il 3° lo inserii anche nella mia qualche mese fa, dalla foto è stupendo (su quella ragazza dubito che qualcosa possa non diventare stupendo!!) ma da vicino non mi ha convinto!

    RispondiElimina
  2. Infatti hanno dei corpi da paura beate loro! Io quest' anno farei bene a mettermi un burka altro che storie :)

    RispondiElimina
  3. Some bikini are just awesome!

    Take care :)

    RispondiElimina
  4. Amo il bikini verde menta di Calzedonia! Complimenti per la selezione, mi piace molto!
    Buon sabato estivo e caldo. Laura.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!