CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




domenica 12 febbraio 2012

STAMANE HO LETTO LA NOTIZIA DELLA MORTE DI UNA GRANDE CANTANTE, Whitney Houston  e non posso fare a meno di esprimere il mio enorme dispiacere.
Ero a conoscenza delle sofferenze e dell'inferno che stava vivendo ormai da anni, lottando contro le dipendenze da droga, alcool, e psicofarmaci.
Mi viene da chiedermi come mai una persona tanto disperata, e da tempo distrutta dalla depressione, non abbia ricevuto la giusta attenzione da nessuno al mondo...
Tutta questa storia provoca rabbia e tristezza, noi tutti perdiamo oggi una grande artista, che a me personalmente ha regalato fantastiche emozioni e lacrime di commozione per i suoi testi toccanti e spesso autobiografici.
Ero solo una bambina, quando elettrizzata ascoltavo la sua voce...
Addio Whitney



2 commenti:

  1. Anche a me è dispiaciuto molto. Primo perché le sue canzoni sono legate ai miei ricordi di infanzia e adolescenza, e secondo perché nessuno l'ha aiutata nel suo tentativo di riprendere a cantare, negli ultimi concerti era sempre criticata e si pretendeva l'impossibile. Adesso, le stesse persone che prima la fischiavano, saranno i primi a voler guadagnare creando il mito, come succede sempre quando un artista muore giovane.

    RispondiElimina
  2. anche a me ha trasmesso molto sia da piccola (quando "subivo" le influenze musicali da parte dei miei fratelli maggiori)
    che da ragazzina quando effettivamente riuscivo ad apprezzare il suo innegabile talento.
    E' facile criticare e giudicare gli altri senza considerare le sofferenze e la capacità di ognuno di affrontarle!

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!