CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




mercoledì 7 marzo 2012

GROUPON MANIA!!!

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Groupon, il portale che offre promozioni e acquisti di gruppo.
Per chi ha alzato la mano, la spiegazione è piuttosto semplice!
Basta iscriversi  a questo sito  https://www.groupon.it/ ed ogni giorno riceverete delle offerte via mail da parte di commercianti della vostra città, che per farsi conoscere promuovono a prezzi eccezionali la loro attività.
Le offerte sono davvero tante e per ogni esigenza, dal salone di bellezza che propone trattamenti a prezzi stracciati, al ristorante raffinato che vi invita a degustare ottimi piatti a costo praticamente zero, e via discorrendo.
All'inizio, confesso, ero piuttosto titubante, ma alcune mie amiche lo avevano già provato, parlandomene in maniera entusiastica, e così ho voluto provare...
Poste Pay alla mano (credo rimanga sempre il modo più sicuro per effettuare pagamenti on line), ho acquistato l'allettante deal (si chiamano così le offerte) di una cena a lume di candela in uno splendido ristorante di Firenze a soli 29 euro (per 2 persone!!!).
Ho ricevuto la mail di conferma con il codice d'acquisto, l'ho stampata, e l'ho presentata la sera della cena al ristoratore.
Ho fatto un figurone col mio maritino (era il suo regalo di S. Valentino in ritardo) e non ho speso un cavolo :) 
Ecco le foto di sabato sera...bacioni!










Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!