CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




lunedì 5 marzo 2012

SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA DI PIERO PELU' :D

Non riesco proprio a capire come abbia fatto in tutti questi anni a non accorgermi fino in fondo del fascino mostruoso di cui è dotato il leader dei Litfiba!!!
Grazie a mio marito che è un fan sfegatato di questa band e di Piero Pelù in particolare,
mi sono appassionata anch'io alla sua voce,ai testi che scrive e al suo essere uno straordinario showman.
Un vero e proprio animale da palcoscenico, capace di tenere incollati gli occhi dei suoi fans su di sè per ben 3 ore, ci ha regalato,venerdì sera al Mandela Forum di Firenze, uno spettacolo affascinante!
E’ partito così, in Toscana, il “Grande Nazione tour“, una prima tappa ricca di fans in attesa, pronti a pogare, proprio per assecondare il desiderio del duo.
Grandi emozioni rock e divertimento allo stato puro!
Toccante il momento in cui è stata onorata la memoria del grande Lucio Dalla, scomparso il giorno prima, attraverso la canzone "Lulù Marlene".
Ho rispolverato così,dopo anni la mia passione per la musica live...
Come promesso ecco alcune foto di qualità non proprio eccelsa ma sicuramente d'effetto!
Buona serata Anto.














               










5 commenti:

  1. SEGUITEMI ANCHE SU FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Antos-Room-by-Anto-Pesole/373921062622712

    SU TWITTER
    https://twitter.com/#!/AntosRoom

    RispondiElimina
  2. Beh, da fan sfegatata dei Litfiba sono capitata qui per caso, e anche se ho solo 16 anni capisco benissimo le tue parole ;) Ho assistito al mio terzo concerto dei Litfiba pochi giorni fa e che dire.......VIVA PIERO PELU'!

    RispondiElimina
  3. grazie per esserti fermata qui da me Mara! ma lo sai che il mese scorso ho incrociato Piero che pedalava in bici a Firenze vicino al giardino di Boboli?? un bacio

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!