CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




giovedì 1 marzo 2012

PERDONATE L'ASSENZA, MA LA VITA A VOLTE CHIAMA!

Buonaseraaaaa a tutti!!!!
Perdonate la mia assenza (tra l'altro mi è mancato molto scrivere),
ed ogni volta che mi passa per la mente qualcosa avrei voglia di condividere subito col mondo intero i miei pensieri,
ma purtroppo o per fortuna la vita a volte chiama all'ordine, e le giornate volano frenetiche senza lasciare spazio alla creatività.
Lo scorso weekend abbiamo festeggiato le 82 primavere di mio padre con una gran festa che ha visto riunita tutta la famiglia, sono state scattate foto improponibili, versati litri di vino e serviti quintali di pizza e torte rustiche inenarrabili.
Domenica mattina durante una passeggiata in tuta e converse all star (prese a metà prezzo) in centro storico di Prato, mi sono imbattuta in un delizioso mercatino vintage dove ho scovato una meravigliosa clutch in pelle verniciata blu notte, sul banco di una vecchia signora che me l'ha mollata per 25 euro :)
Posto alcune foto del mio ultimo acquisto di cui sono molto soddisfatta e che ho sfoggiato la sera stessa ad una festa "premaman" di una mia amica.
E vi dichiaro la mia fissazione per le pochette a forma di BUSTA DA LETTERA!!!
La colpa va ad H&M dove le ho viste per la prima volta...
Anticipo inoltre che ho acquistato da catalogo una nuova maxi bag di Liu Jo, che presto andrò a ritirare in negozio!!
La amo già e la vedo su tutti i miei outfit estivi...amo un pò meno il prezzo...140 euro O _ O
Adoro anche i miei orecchini chandelier...(un'altra fissazione è diventato il negozio on line http://www.bijou-brigitte.com/)
Vi lascio, ho bisogno di riposo...mi attende un intenso weekend che ha inizio domani col concerto dei litfiba!!!
Prometto tante foto baci Anto.
















Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!